Green School

29 Novembre 2019

Benvenuta Primavera

SCUOLA e SVILUPPO SOSTENIBILE

Il Comune di Busto Arsizio in collaborazione con l’Istituto Comprensivo G. Galilei “Green School” della Provincia di Varese e il Parco Alto Milanese

INVITANO

le Scuole ad aderire all’evento “Benvenuta Primavera”, un’occasione per sensibilizzare studenti e famiglie sull’importanza dell’ambiente e la sua tutela.

Le scuole potranno aderire all’iniziativa:
• Partecipando ai laboratori organizzati dall’Istituto G. Galilei finalizzati a comprendere l’importanza degli insetti impollinatori per l’equilibrio dell’ecosistema.
• Progettando e proponendo delle attività finalizzate a promuovere la cultura e il rispetto dell’ambiente da realizzarsi nella giornate dedicata all’evento.

• Alla proposta possono aderire le scuole di ogni ordine e grado.

Per maggiori informazioni relative all’evento contattare:  Referente programma Green School Dottoressa Camilla Evarchi
caevarchi@yahoo.it

Se ti interessa diventare una scuola che si impegna a ridurre il proprio impatto sull’ambiente visita il sito: https://greenschoolsforum.wordpress.com

Scarica volantino

Benvenuta primavera_scuole

RSU 1 Dicembre 2020

Corso di formazione

In allegato locandina relativa ad un corso di formazione organizzato dalla UIL Scuola Lombardia in collaborazione con Irase (Ente di formazione per il personale scolastico accreditato al MIUR), sulle ricostruzioni di carriera indirizzato al personale interessato allo svolgimento di dette pratiche.

Avvisi 30 Novembre 2020

Uscita anticipata sezione C, plesso Soglian giorno 01 dicembre 2020

IlFIRMATO_Uscita anticipata sez C Soglian 01 dicembre 2020_prot 3441 giorno 1 dicembre 2020 la sezione C della scuola dell’infanzia Soglian uscirà alle ore 14.

Avvisi 29 Novembre 2020

Ripresa attività didattiche in presenza classi seconde e terze scuola secondaria I grado dal giorno 30 novembre 2020

Ripresa attività didattica in presenza classi II e III secondaria I grado (rev.

Avvisi 28 Novembre 2020

Ripresa attività didattiche in presenza

Si avvisa la gentile utenza che lunedì 30 riprenderanno le attività didattiche in presenza delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.