10 Gennaio 2020

“Aiutiamoli ad aiutarsi” Progetto di prevenzione primaria a tutela dei minori

Alla cortese attenzione dei genitori delle classi quarte della scuola primaria, in allegato progetto in oggetto.

COMUNICAZIONE GENITORI PROGETTO AIUTIAMOLI AD AIUTARSI

RSU 1 Dicembre 2020

Corso di formazione

In allegato locandina relativa ad un corso di formazione organizzato dalla UIL Scuola Lombardia in collaborazione con Irase (Ente di formazione per il personale scolastico accreditato al MIUR), sulle ricostruzioni di carriera indirizzato al personale interessato allo svolgimento di dette pratiche.

Avvisi 30 Novembre 2020

Uscita anticipata sezione C, plesso Soglian giorno 01 dicembre 2020

IlFIRMATO_Uscita anticipata sez C Soglian 01 dicembre 2020_prot 3441 giorno 1 dicembre 2020 la sezione C della scuola dell’infanzia Soglian uscirà alle ore 14.

Avvisi 29 Novembre 2020

Ripresa attività didattiche in presenza classi seconde e terze scuola secondaria I grado dal giorno 30 novembre 2020

Ripresa attività didattica in presenza classi II e III secondaria I grado (rev.

Avvisi 28 Novembre 2020

Ripresa attività didattiche in presenza

Si avvisa la gentile utenza che lunedì 30 riprenderanno le attività didattiche in presenza delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.